Tina ieri sera ha provveduto a ritirare l’atteso pacchetto, uno stupendo harddisk nuovo! Veloce, silenzioso e soprattutto capiente. Ho cominciato a partizionarlo stanotte, 4 partizioni da 25 GB (2 x installazioni linux, 1 x /home, 1 per eventuale win) e il resto comune e ad installare la nuova meravigliosa Kubuntu 7.04 “Cerbiatto intrepido“.
Tra stasera e domani torno di tornare alla normalità e poter rispondere per le rime a un certo soggetto che dice di me cose false e tendenziose. Si.
Nota di merito a eprice, piuttosto rapidi (l’ordine è di giovedì sera, in consegna già dal lunedì mattina) mi è arrivata la mail che confermava il ritiro dell’oggetto mentre Tina era ancora all’interno del loro punto vendita di Torino. Sembra proprio il posto dove lavoro io, si si.
7 responses to “Habemus Seagate Barracuda (7200.10 – Sata II – con spruzzo per il cappuccio)”
Un punto vendita ePrice a Torino?
Yeap! Vicino al Tribunale.
ps
Domani poi ti rispondo nè :)
Eprice funziona davvero bene, avevo comperato da loro un monitor più o meno per caso, mi sono trovato bene e da allora quando ho bisogno di qualcosa lo prendo da loro. Sito navigabile, consegne veloci, SMS e mail per avvisare delle varie fasi dell’ordine, una volta mi ha addirittura chiamato una signorina per chiedermi se avevo visto la mail, arrivata dieci minuti prima. Non sembra neanche di essere in Italia. :)
Ma non è un classico italiano il telefonare per avvisare di avere inviato una email ?… ;)
http://www.andreabeggi.net/2006/11/19/eprice-non-ci-siamo/
non tutti son contenti :D
(ah, mi sono innamorato all’istante del tuo tema. ORa rimugino se può venirmi bene in qualche blog. davvero stupendo!)
@ludo: In effetti non sembrano italiani… probabilmente non lo sono :P
@gattostanco: In effetti… :D
@tambu: Si l’avevo letto ma ho deviso di fare il temerario e son stato premiato (aka c’ho avuto fondoschiena), magari aspetto ad ordinare un notebook. :)
Il template è bellino nè? L’ho preso così, in un momento di follia! Ed è fatto (internamente) bene. Magari nei prossimi mesi tolgo qualche immagine per i roll-over…
mi intrometto … :D
ma quelli di eprice non sono francesi?
a parte questo, bella scelta: il disco è uno dei migliori sul mercato